ORARI SBK-SSTK- TV E WEB

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ORARI SBK-SSTK- TV E WEB

Messaggio Da Admin il Gio Mag 07, 2015 6:56 pm

Dopo quattro appuntamenti mozzafiato, il campionato delle derivate di serie arriva finalmente in Italia: questo fine settimana i piloti si daranno battaglia sullo storico autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola! Cn una novità anche dal punto di vista amministrativo/commerciale: il gruppo mantovano "Pata" diventa main sponsor del Mondiale SBK. Ricordiamo che il famoso marchio alimentare è già sponsor del team Honda ten Kate e title sponsor della European Junior Cup.

A CACCIA DI REA
Anche Assen si è tinto di verde: Jonathan Rea è riuscito a conquistare la sua seconda doppietta stagionale e ora comanda la classifica generale con ben 190 punti (50 in più rispetto al suo diretto inseguitore Leon Haslam). Quest’anno i protagonisti della Superbike sono gli inglesi: Rea domina con la sua verdona, Haslam lo rinsegue con la V4 di Noale, Davies tiene alto l’onore della bicilindrica di Borgo Panigale e Sykes fatica a tenere il passo dei connazionali. Gli esperti delle derivate di serie sono tutti là davanti, ma bisogna guardarsi le spalle dalle giovani new entry: Torres (Aprilia) è 5° nella generale a soli 5 punti dal n°66, mentre Van Der Mark (Honda) è arrivato 3° in entrambe le gare in Olanda (qui il report della 1 e della 2). E non dimentichiamo che torna Davide Giugliano, mentre Niccolò Canepa (appiedato per il ritiro di EBR) ha trovato una sella al Team Grillini, fino a fine stagione. “Sono felice di questa opportunità, che è arrivata all’ultimo minuto” ha detto Canepa. “Dopo tutto ciò che è successo di recente, non vedo l’ora di scendere in pista con la nuova moto. Non sarà facile, in quanto non ho mai guidato la ZX-10R e devo ancora conoscere la squadra, ma darò il massimo sia qui ad Imola che su ogni altro tracciato in calendario. Vorrei ringraziare la squadra per la possibilità che mi è stata data”. La possibilità per Niccolò è arrivata grazie al passaggio di Ponsson al Team Pedercini. Già che ci siamo, ricordiamo inoltre che Michel Fabrizio sarà anche lui della partita, dato che sostituisce l'infortunato Nico Terol sulla panigale del team Althea.
Rea riuscirà a fare la differenza anche sul circuito italiano (dove è sempre andato forte, anche con la Honda)? Seguite le prove e le qualifiche e, entro 5 minuti dal via di Gara1, giocate al FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni delle gare della SBK e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante arancione qui sotto per partecipare:



A Imola speriamo di vedere qualche nostro pilota nelle prime posizioni. Purtroppo non correrà Nicolò Canepa: a causa di problemi finanziari, prima solo limitati all’azienda commerciale EBR, ora anche il Team SBK è stato costretto a dare forfait, lasciando a piedi i due piloti. Perdiamo un italiano, ma ne guadagniamo un altro: infatti, Michel Fabrizio prenderà il posto dell’infortunato Nico Terol sulla Ducati Panigale del Team Althea. Speriamo che il romano riesca ad essere competitivo e che il pubblico di casa gli dia la giusta carica.

TIFO TUTTO PER GLI ITALIANI
In Supersport è lotta aperta tra Sofuoglu e Cluzel: ad Assen i due piloti se le sono date di santa ragione (con anche qualche sportellata). Il francese vuole la rivincita e a Imola si scende sul ring per il 5° round! Gli amanti delle corse si aspettano grandi emozioni anche nelle due classi Stock con Savadori nella 1000, vincitore in Olanda, e i numerosi italiani nella 600 che proveranno a tenere testa all’imbattuto Razgatlioglu.

Non resta che accendere i motori e scendere in pista: buon divertimento a tutti gli appassionati che si godranno le gare dal vivo, mentre chi dovrà seguirle in TV può trovare gli orari qui sotto. Ma prima, non perdetevi la mega gallery con le bellissime ragazze presenti in griglia e nel paddock di Assen.

MONDIALE SBK 2015 IMOLA: ORARI PROGRAMMAZIONE TV

MEDIASET
Sabato 9 maggio
9,40 SBK Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
10,45 Supersport Prove Libere 3 (diretta Italia 2)
11,45 Stock 600 Qualifiche (diretta Italia 2)
12,30 SBK Prove Libere 4 (diretta Italia 2)
14,45 SBK Superpole (diretta Italia 1 e Italia 2)
15,55 Supersport Qualifiche (diretta Italia 2)
17,40 Stock 600 Gara (diretta Italia 2)

Domenica 10 maggio
8,35 SBK Warm Up (diretta Italia 2)
9,05 Supersport Warm Up (diretta Italia 2)
9,30 Stock 1000 Warm Up (diretta Italia 2)
10,00 SBK Gara1 (diretta Italia 1 + Italia 2: è l'orario di inizio collegamento TV; la gara inizia alle 10,30)
11,40 Supersport Gara (diretta Italia 1 + Italia 2)
12,45 SBK Gara2 (diretta Italia 1 + Italia 2: è l'orario di inizio collegamento TV; la gara inizia alle 13,10)
14,15 Stock 1000 Gara (diretta Italia 2)

EUROSPORT E EUROSPORT 2
Sabato 9 maggio
17,45 SBK Superpole (differita Eurosport 2)

Domenica 10 maggio
10,30 SBK Gara 1 (diretta Eurosport)
11,30 Supersport Gara (diretta Eurosport 2)
12,30 Supersport Gara (differita Eurosport)
13,00 SBK Gara 2 (diretta Eurosport)
18,30 Stock 1000 Gara (differita Eurosport 2)
20,45 SBK Gara 2 (replica Eurosport)


Oppure in diretta WEB

http://www.video.mediaset.it/dirette-web/dirette-web.shtml

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 07.05.15

Vedi il profilo dell'utente http://www.v4mania.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum